x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaArrestate 3 persone a Vibo: due etti di marijuana in auto

Arrestate 3 persone a Vibo: due etti di marijuana in auto

Continuano ininterrottamente le attività di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti della Polizia di Stato. In particolare, nella provincia di Vibo, sono state passate al setaccio alcune zone del centro cittadino, soprattutto le aree maggiormente interessate dallo spaccio di stupefacenti.

Durante le operazione sopracitate svolte dalla Squadra mobile sono state arrestate 3 persone. Durante il servizio di monitoraggio delle aree più sensibili al fenomeno criminale, gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato un’auto muoversi in maniera sospetta. Gli operatori, pertanto, hanno proceduto a controllare la vettura, identificando all’interno tre persone e sui posti dedicati al trasporto dei passeggeri, una busta di plastica contenente 200 grammi di marijuana.

Slide
Slide
Slide

Dopo la perquisizione dell’auto, si è passati alle abitazioni dei tre trovando , in quella di uno degli indagati, una bilancia di precisione nascosta fra gli indumenti della camera da letto. Al termine dell’attività di polizia i tre individui sono stati arrestati in flagranza di reato, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, che ha coordinato le indagini. All’esito dell’udienza di convalida uno degli indagati è stato messo in libertà. Gli altri due, invece, sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,785FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE