x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàAppello di Occhiuto a Fratelli d'Italia: riprendere campagna elettorale insieme a centrodestra

Appello di Occhiuto a Fratelli d’Italia: riprendere campagna elettorale insieme a centrodestra

“Il centrodestra è unito in tutta Italia, e la nostra area politica è maggioranza nel Paese. Governiamo 14 Regioni, e ci presenteremo con candidati unitari in tutte le partite chiave delle elezioni amministrative. Sono sicuro che la nostra coalizione sarà coesa e compatta anche in Calabria”. Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria.

“Abbiamo già 7-8 liste strutturate, rinnovate, e di grande qualità, ma l’apporto di Fratelli d’Italia ci consentirebbe di primeggiare con ancor più vigore e di dare alla Regione un governo forte e determinato-aggiunge.
In Calabria non abbiamo mai avuto alcun problema, ed anzi con Wanda Ferro c’è un rapporto positivo e consolidato.
Giorgia Meloni e i suoi dirigenti hanno sempre agito con coerenza, nell’interesse degli elettori di centrodestra e dei territori. FdI mi sostenga convintamente nella sfida per la conquista della presidenza della Calabria, e riprenda al nostro fianco la campagna elettorale che mai abbiamo interrotto in queste settimane. Insieme, uniti, possiamo vincere alla grande, e lavorare nei prossimi cinque anni per cambiare davvero una Regione bellissima e dalle immense potenzialità”. conclude Roberto Occhiuto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE