x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaAnziano non rientra a casa, nipote allerta i carabinieri: era caduto in...

Anziano non rientra a casa, nipote allerta i carabinieri: era caduto in un dirupo

Rocca di Neto (KR) – Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Scandale sono intervenuti nel comune di Rocca di Neto, in quanto il nipote di un 77enne, allarmato dal mancato rientro a casa dell’anziano, era andato a cercarlo rinvenendo l’autovettura del parente in un appezzamento di terreno di sua proprietà. L’assenza dell’uomo nei pressi del veicolo ha destato preoccupazione ed ha fatto scattare le ricerche dei carabinieri, apparse subito difficoltose per l’estensione e la conformazione del terreno e la fitta vegetazione.

Dopo poco più di un’ora e nonostante il buio, in prossimità di un albero, i militari hanno rinvenuto dapprima un cesto di frutta e una stampella, successivamente, scendendo in un dirupo di circa due metri e mezzo, l’anziano signore privo di sensi.
Una volta recuperato dai Vigili del Fuoco, l’anziano signore è stato affidato, per le cure del caso, a personale sanitario del servizio 118 che hanno provveduto a trasportarlo presso l’ospedale civile di Crotone.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE