x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaVIDEO Shock-Anziana picchiata violentemente e rapinata nel Vibonese: preso un 22enne

VIDEO Shock-Anziana picchiata violentemente e rapinata nel Vibonese: preso un 22enne


Vibo Valentia – I carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo, un giovane pregiudicato di Briatico, Bryan Sicari di 22 anni, per un episodio da “Arancia meccanica”. Il giovane è accusato di rapina aggravata e lesioni gravi.
Al centro dell’inchiesta il gravissimo episodio di violenza immortalato dalle telecamere di videosorveglianza che hanno permesso di ricostruire quanto avvenuto la sera del 22 agosto scorso a Briatico.
Nelle immagini si vede un giovane che si avvicina a un’anziana, l’aggredisce buttandola a terra e sferrandole poi due violenti calci alla testa. Immagini terribili finite in un filmato subito acquisito dai carabinieri che, frame dopo frame, hanno ricostruito ogni attimo fino a identificare l’autore della rapina e dell’aggressione.
A colpire la donna con due poderosi calci che le hanno provocato un trauma cranico oltre alla frattura della mascella e della mano, sarebbe stato Bryan Sicari, una sfilza di reati già alle spalle, noto alle forze dell’Ordine benché ancora giovanissimo.
Sicari è stato arestato a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Marina Russo su richiesta della procura guidata da Camillo Falvo. Ora si trova nella casa circondariale di Vibo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE