x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaAntonella Teramo morta con la figlia di 4 anni Maya nello spaventoso...

Antonella Teramo morta con la figlia di 4 anni Maya nello spaventoso incidente sulla Jonio-Tirreno

Un ritorno nella terra d’origine, la Calabria, per le vacanze estive, tra rimpatriate con parenti e amici e gite. Ma un gravissimo incidente stradale, domenica, ha distrutto la vita di Antonella Teramo, avvocata calabrese 36enne residente a Milano, di sua figlia Maya, di quasi quattro anni, e di un’altra persona, l’imprenditore 39enne Domenico Politi di Cittanova. L’auto di quest’ultimo si è scontrata frontalmente con quella su cui viaggiavano la donna, sua figlia e altre tre persone: il fratello di Antonella Teramo, Domenico (che era alla guida), la sua compagna Valentina Crudo, 30 anni, speaker radiofonica e vocalist molto nota nella zona, e la loro figlia di tre anni Fatima. Sono stati tutti ricoverati, Valentina Crudo e la piccola sono in condizioni più gravi.

L’incidente si è verificato intorno alle 18,30 di domenica sulla Statale Ionio-Tirreno in provincia di Reggio Calabria, all’altezza dello svincolo di Melicucco. La famiglia Teramo tornava da una gita, si festeggiava proprio il compleanno di Antonella Teramo. La donna, nata a San Calogero (Vibo Valentia), viveva con il marito Giuseppe Campennì e la figlia a Milano: lei avvocata penalista lavorava in uno studio legale in corso di Porta Romana, lui insegnante. Ed è stato proprio Campennì uno dei testimoni della tragedia: viaggiava infatti su un’altra auto, che seguiva quella del cognato su cui erano salite sua moglie e sua figlia, e ha visto in diretta lo schianto.

Slide
Slide
Slide

Le vacanze in Calabria, quest’anno, avevano un sapore ancora più speciale per la famiglia: oltre al compleanno di Antonella, a fine mese era stato fissato il matrimonio di Domenico Teramo e di Valentina Crudo.
Il sindaco di Nicotera Giuseppe Marasco ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali: il marito e padre di Antonella Teramo e della piccola Maya è originario di Nicotera.
(Fonte: repubblica.it)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE