x

x

sabato, 24 Febbraio, 2024
HomeCosenzaAnna Ritacca era in una frazione di Montalto Uffugo: Molto provata e...

Anna Ritacca era in una frazione di Montalto Uffugo: Molto provata e in stato confusionale

Anna Ritacca è stata ritrovata, in stato confusionale ma sta bene. E’ questa la notizia che tutti a Montalto Uffugo (CS) aspettavano. La sua scomparsa ha suscitato ore di apprensione. La donna, di 54 anni, abita in località Madonna delle Grazie e lavora a Montalto Uffugo come accompagnatrice dei
bambini negli scuolabus della città.

Dal pomeriggio di ieri, non si avevano più notizie. Familiari e amici hanno lanciato diversi appelli su Facebook, postando fotografie con l’intento di favorire le ricerche. La donna si sarebbe allontanata di casa alla guida della sua auto, una Lancia Y.

Slide
Slide
Slide

Preoccupati i familiari di Anna Ritacca che, non vedendo rientrare la donna, hanno subito denunciato la sparizione presso la locale caserma dei carabinieri i quali insieme ai carabinieri Forestali di Montalto Uffugo e Cerzeto hanno immediatamente avviato le ricerche.

Anna Ritacca era in località Parantoro, frazione montana del comune di Montalto Uffugo, avrebbe vagato a piedi tra i territori di Montalto e Lattarico secondo quanto si apprende dai carabinieri forestale di Montalto Cerzeto, al momento del ritrovamento è apparsa molto provata e in stato confusionale.

(fonte: montaltouffugoonline)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,099FansLike
6,650FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE