x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCosenzaNOMI-Ancora vittime sulla Statale 106: 2 Morti e 5 Feriti

NOMI-Ancora vittime sulla Statale 106: 2 Morti e 5 Feriti

Ancora vittime sulla Statale 106. E’ di stamattina l’ultimo incidente sulla “strada della morte”: il bilancio è, al momento, di due vittime e cinque feriti. Il sinistro è avvenuto lungo l’arteria stradale, al chilometro 377, tra Villapiana e Trebisacce. Le vittime sono Giovanni Gizzi, 73 anni, e Anita Uccaro, 70, entrambi di Nova Siri, in provincia di Matera.

Da chiarire le dinamiche dell’impatto tra un’utilitaria e un tir. Lo scontro ha coinvolto altre tre auto e l’autoarticolato ha terminato la sua corsa fuoristrada. Una delle vetture coinvolte è rimasta schiacciata da quest’ultimo ed i vigili del fuoco stanno lavorando per capire se ci sono altre persone bloccate nell’abitacolo accartocciato sotto la motrice del tir.

Slide
Slide
Slide

Sul luogo subito arrivati i sanitari del 118 con alcune ambulanze provenienti da Castrovillari, Trebisacce e Cassano, l’elisoccorso, i mezzi Anas e la Polizia Stradale di Trebisacce che sta effettuando i rilievi del caso per capire le dinamiche di quanto accaduto. Forti disagi al traffico in entrambe le direzioni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,707FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE