x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCosenzaAncora un trattore si ribalta, muore un 50enne ad Acri. In Calabria...

Ancora un trattore si ribalta, muore un 50enne ad Acri. In Calabria è la quarta vittima in pochi giorni

Ancora un grave incidente agricolo in Calabria. Ieri sera ad Acri, nel Cosentino. Un uomo, Nino Marchese, di 50 anni ha perso la vita mentre era a bordo di un trattore sul suo terreno a Montagnola. L’uomo viveva e lavorava in località Montagnola. Sposato, con tre figli, era a bordo del trattore come quasi ogni giorno. Al tramonto, i familiari, non vedendolo rincasare, si sono recati nell’appezzamento di terreno dove lavorava e lo hanno trovato senza vita.

Ancora non sono chiare le cause esatte dell’incidente, ma sembra che il trattore si sia ribaltato, intrappolando il conducente che non ha avuto scampo. Sono in corso accertamenti per verificare se la causa della morte sia stata effettivamente un incidente oppure sia stata provocata da un malore.

Slide
Slide
Slide

Nonostante l’arrivo dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo. Le forze dell’ordine sono sul posto per investigare e comprendere come sia avvenuto l’incidente. Si tratta della quarta tragedia determinata da dinamiche simili che si registra in appena pochi giorni in Calabria. Prima di quella di Acri, altre tre tragedie si erano verificate a Rocca di Neto, nel Crotonese, a Candidoni, nel Reggino e a Laino Borgo, nel Cosentino.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,048FansLike
6,795FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE