x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCalabriaAncora un grave incidente stradale sulla A2: un morto e quattro feriti...

Ancora un grave incidente stradale sulla A2: un morto e quattro feriti tra Altilia Grimaldi e Rogliano

Ennesimo incidente stradale sull’A2- Autostrada del Mediterraneo. Questa volta l’impatto ha provocato un morto e quattro feriti, dei quali uno in condizioni molto gravi. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli sulla corsia direzione nord tra gli svincoli di Altilia Grimaldi e Rogliano, in provincia di Cosenza. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.

Gli automezzi sono un furgone, una autovettura Citroën ed un trattore stradale. Deceduto il conducente della vettura mentre la passeggera ferita in modo grave veniva estratta dall’abitacolo ed affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.

Slide
Slide
Slide

La circolazione è provvisoriamente deviata sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Cosenza- sede centrale- con supporto di Autogrù, i sanitari del 118 con l’elisoccorso che hanno provveduto a trasferire il ferito grave in ospedale.
Sul posto l’Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE