x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaAncora sangue sulle strade della Calabria: Muore motociclista sulla SS 106 a...

Ancora sangue sulle strade della Calabria: Muore motociclista sulla SS 106 a Calopezzati

Ancora una vittima a seguito di incidente stradale sulla SS 106, questa volta nel Comune di Calopezzati, in provincia di Cosenza. Secondo quanto si è appreso un uomo, del quale non si conoscono al momento le generalità, è morto dopo che a bordo della sua motocicletta sbandando è andato ad impattare contro un muretto.

Scattato l’allarme sul posto i carabinieri assieme ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118 che hanno anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Per accertare l’esatta dinamica del sinistro i militari dell’Arma hanno proceduto ad effettuare tutti gli accertamenti tecnici del caso anche al fine di stabilire se l’incidente mortale è da ritenersi autonomo o se siano stati coinvolti altri mezzi.

Slide
Slide
Slide

Immediato il commento sull’accaduto – con annessa foto – dell’ing. Fabio Pugliese, noto esperto della Statale 106 “Jonica” ed autore di diversi libri. “Un’altra croce, la tredicesima quest’anno sulla famigerata e tristemente nota ‘strada della morte’ in Calabria dove continuano le bugie dei politici in campagna elettorale per le prossime elezioni governative e continua anche la Strage di Stato“- ha scritto Pugliese che abita proprio a Calopezzati.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE