x

x

venerdì, 13 Settembre, 2024
HomeCalabriaAncora sangue sulla SS 106, incidente d'auto autonomo a Locri: tre morti...

Ancora sangue sulla SS 106, incidente d’auto autonomo a Locri: tre morti e un ferito

Gravissimo incidente stradale, questo pomeriggio, in località ‘Mandorleto’ sulla SS 106 nei pressi del parco archeologico nazionale di Locri, in provincia di Reggio Calabria. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente d’auto autonomo, probabilmente causato da un malore del conducente del veicolo.

Nel sinistro sono morti sul colpo due persone, marito e moglie, Antonio Simonetti, di 61 anni, e Domenica Palamara, di 55 anni, mentre una terza persona, la 51ene Santina Palamara, sorella di Domenica, è deceduta dopo l’arrivo in ospedale a Locri. Una quarta persona, il figlio della coppia deceduta, Giuseppe Simonetti, di 19 anni, è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. E’ stato trasferito con l’elisoccorso al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria per diverse fratture e lesioni e ferite in più punti del corpo. Tutti gli occupanti dell’automobile sono di Brancaleone. I quattro pare si stessero recando all’ospedale di Locri dove la signora Santina Palamara doveva sottoporsi ad un ciclo di terapie. Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, è finita contro un muretto.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sul posto sono subito accorsi i sanitari del servizio medico d’urgenza “118”. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’incidente sulle cui cause dovranno fare chiarezza le forze dell’ordine. A coordinare le indagini dei carabinieri è la Procura di Locri che ha già disposto il sequestro preventivo del veicolo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE