x

x

lunedì, 17 Giugno, 2024
HomeCalabriaAncora non si hanno notizie dell'89enne scomparso a Laino Castello

Ancora non si hanno notizie dell’89enne scomparso a Laino Castello

Proseguono le ricerche di G.D.F., l’89enne, di Laino Castello (CS) del quale non si hanno più notizie dalla notte dello scorso mercoledì 15 maggio. L’anziano, secondo quanto è stato reso noto, è uscito per una breve passeggiata senza far rientro a casa. L’ultimo contatto telefonico intorno alle 23:30. La Prefettura di Cosenza, dopo la denuncia di un conoscente dell’anziano, ha attivato il Piano Provinciale per la Ricerca Persone Scomparse. Nella giornata odierna, le ricerche si sono concentrate nelle aree boschive vicino all’abitazione dell’anziano, ma finora senza esito positivo.

E’ operativo il CCR (Centro di Coordinamento Ricerche) con la presenza dei Tecnici di Ricerca (TeR) del CNSAS Calabria per organizzare e gestire l’intervento di ricerca. Sono presenti anche due Unità Cinofile da Ricerca di Superficie (UCRS) provenienti dal CNSAS Puglia.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Nelle ricerche sono coinvolti i tecnici della Stazione Alpina Pollino del CNSAS Calabria, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza, comprese le Unità Cinofile, i Carabinieri Forestali, i Carabinieri della Stazione di Laino Borgo, membri di associazioni locali e i Vigili del Fuoco.l’89

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE