x

x

martedì, 25 Giugno, 2024
HomeCalabriaAnche il calabrese Giuseppe Garibaldi nel cast del Grande Fratello 2023

Anche il calabrese Giuseppe Garibaldi nel cast del Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi farà parte del pool di concorrenti del nuovo Grande Fratello. No, non è un’edizione fantascientifica con personaggi storici, né tantomeno uno scherzo, ma semplicemente un caso di omonimia. Giuseppe, è semplicemente un ragazzo di 30 anni (classe 1993), originario di Santa Cristina d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, che condivide il nome con lo storico generale, patriota e eroe nazionale.

Collaboratore scolastico, come racconta lo stesso Giuseppe nella classica presentazione dei concorrenti all’ingresso della casa più spiata d’Italia, per lavoro si è trasferito prima in Veneto e poi in Emilia Romagna. Questa del GF, non è la sua prima esperienza nel piccolo schermo: ha partecipato, infatti, a “Tipi da crociera”, una sketch comedy andata in onda su Italia 1 e girata interamente a bordo della nave MSC Bellissima.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La domanda sul nome, ovviamente era scontata, e Giuseppe non si è fatto trovare impreparato. “Esistono due storie, una dice che siamo parenti, l’altra no. Ma io porto con orgoglio questo nome. Nonno – rivolgendosi ironicamente ad un quadretto raffigurante l’Eroe dei Due Mondi – tu hai unito l’Italia, io unirò la Casa del Grande Fratello”. Scherzi a parte, non resta che augurare una buona permanenza nella casa a Giuseppe, in questa edizione 2023 del Grande Fratello. Quest’anno il reality show, condotto sempre da Alfonso Signorini, vede tra i partecipanti sia vip (tra cui, Alex Schwazer, gli attori Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares) che Nip (i “non famosi”).

Giuseppe Notarianni

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE