x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCalabriaAnche i "Cacciatori Calabria" impegnati nelle ricerche di un sottufficiale dei carabinieri...

Anche i “Cacciatori Calabria” impegnati nelle ricerche di un sottufficiale dei carabinieri scomparso nel Lecchese

I militari dello Squadrone eliportato “Cacciatori Calabria” di stanza a Vibo Valentia sono impegnati nelle ricerche di sottufficiale 50enne dell’Arma dei Carabinieri in servizio nel territorio della provincia di Lecco del quale non si hanno più notizie da ieri. In queste ore è stato organizzato un massiccio dispiegamento di forze dell’ordine e di mezzi di soccorso, soprattutto nella zona tra Costa Masnaga (Lecco) e Lambrugo (Como) alla ricerca del militare.

Il sottufficiale non dà notizie di sé da ieri pomeriggio. Le battute sono state estese a tutti i boschi della zona, anche con l’ausilio di elicotteri e di unità di pronto intervento dei Vigili del fuoco.

Slide
Slide
Slide

Mobilitato anche un elicottero della Guardia di finanza dotato di apparecchiature geotermiche in grado di localizzare persone in movimento. E ancora, vengono impiegati anche dei droni. Il sottufficiale è un cinquantenne che presta servizio in una delle stazioni del territorio della provincia di Lecco e potrebbe essersi allontanato per una serie di problemi personali. Le ricerche sono state estese anche al territorio del Parco della Valle del Lambro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE