x

x

martedì, 23 Luglio, 2024
HomeCosenzaAmantea: incendiate nella notte due auto del consigliere comunale Salvatore Campanella

Amantea: incendiate nella notte due auto del consigliere comunale Salvatore Campanella

Ancora un grave intimidatorio contro esponenti dell’amministrazione comunale di Amantea (CS). Nella notte, in via Dogana, sono stati incendiati il furgone e l’auto di proprietà del consigliere comunale con delega al turismo ed ai grandi eventi, Salvatore Campanella. I mezzi erano parcheggiati nei pressi dello studio di architettura d’interni di cui è titolare Campanella quando, attorno alle 2 del mattino tra venerdì e sabato, sono stati avvolti dalle fiamme. A lanciare l’allarme alcuni vicini. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco del Comando di Paola. Ma i mezzi sono andati completamente distrutti.

Secondo quanto si apprende non ci sarebbero dubbi sulla natura dolosa dell’incendio. Ad Amantea, negli ultimi mesi, sono stati incendiati alcuni mezzi di una ditta che lavora alla galleria di Coreca ma anche l’auto dell’ex sindaco Monica Sabatino.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“E’ un atto gravissimo che colpisce un professionista e un amministratore integerrimo che in due anni di attività al comune ha messo in campo, nonostante le difficoltà certificate dalla pesante condizione di dissesto ereditata, una stagione di rinascita e promozione della nostra città”- cosi’ il sindaco Vincenzo Pellegrino che ribadisce” la nostra amministrazione continuerà a guardare con assoluto rigore al rispetto e al ripristino delle legalità. Il consigliere Campanella non è solo e non sarà mai solo. Condanniamo questo ignobile atto di violenza. Siamo certi che le forze dell’ordine sapranno individuare e assicurare alla giustizia, sotto il coordinamento dell’autorità giudiziaria, gli autori del gravissimo gesto. Sia chiaro- conclude il sindaco Pellegrino- che nessuno di noi farà un passo indietro”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE