x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàAltomonte, continua screening gratuito presso anfiteatro

Altomonte, continua screening gratuito presso anfiteatro

 
In programma anche oggi ad Altomonte (Cosenza) lo screening gratuito organizzato dalla amministrazione comunale guidata da Giampietro Coppola.
Ieri 19 gennaio tutto regolare durante le procedure in modalità drive in coordinate dalla dottoressa Maria Andreoli.
In totale sono stati effettuati 66 tamponi rapidi di cui 2 sono risultati positivi e tutti gli altri hanno dato esito negativo.
Le persone positive sono state già informate dai medici di base; le persone che non sono state contattate sono da intendersi negative.
Il comune ringraziamo carabinieri, vigili urbani e protezione civile per la collaborazione che stanno fornendo alla comunità anche con il supporto quotidiano alle persone in isolamento; ma anche medici di base, pediatri, dipendenti comunali che si stanno prodigando.
Ricordando di rispettare sempre e comunque le norme di comportamento per la diffusione del virus il primo cittadino sottolinea lo sforzo in particolare del consigliere Luigi Capparelli e dell’assessore Emilia Romeo che hanno curato in toto l’iniziativa in corso.
Infine un vivo plauso va al consigliere Luigi Capparelli ed all’assessore Emilia Romeo che lo ha coadiuvato per la buona riuscita dell iniziativa.
“Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza” (Lucio Anneo Seneca)
 
 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE