x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCalabriaAl Festival Euromediterraneo di Altomonte stasera Beppe Grillo al teatro Belluscio

Al Festival Euromediterraneo di Altomonte stasera Beppe Grillo al teatro Belluscio

Beppe Grillo è una figura poliedrica in Italia: comico, cabarettista, politico, blogger e attore. Dopo un periodo di silenzio prolungato, finalmente fa il suo ritorno sulle scene, deciso ad affascinare ed emozionare il pubblico con uno spettacolo coinvolgente, puntando ad affollare le piazze italiane di nuovo. Questa sera sarà al teatro Belluscio di Altomonte con ingresso gratuito. Inizio ore 21,30.

In questa nuova tappa della sua carriera artistica, Grillo affronta temi di grande rilevanza e attualità. La sua esibizione tocca questioni politiche, la difesa della privacy, l’importanza della democrazia digitale, la tutela dell’ambiente e una visione audace del futuro. Questa nuova direzione del suo spettacolo dimostra un lato diverso di Grillo, lontano dai cliché cui eravamo abituati.

Slide
Slide
Slide

Il titolo del suo nuovo spettacolo dal vivo è “L’Altrove: Resurrezione anticipata in Calabria”, un nome che lascia intravedere un’esperienza coinvolgente e ricca di significato. Con il suo carisma e il suo talento indiscusso, Grillo punta a toccare i cuori e a stimolare la riflessione di chi parteciperà alle sue performance.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE