x

x

lunedì, 13 Maggio, 2024
HomeCronacaAggressione a Taurianova: arrestato un 40enne in flagranza di reato

Aggressione a Taurianova: arrestato un 40enne in flagranza di reato

Taurianova – H.F. di 40anni è stato arrestato per di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, violenza privata, lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e guida in strato di ebbrezza.
L’uomo si è reso responsabile di un’aggressione improvvisa e senza apparente motivo verso una persona nella frazione San Martino, dapprima verbalmente con gravi minacce e insulti, poi anche fisicamente: l’uomo riportava varie escoriazioni al viso e una distorsione cervicale.
La vittima ha tentato quindi una fuga in auto, ma nel tragitto è stato seguito dall’aggressore, a bordo di altro mezzo, che ripetutamente ha speronato l’autovettura del malcapitato nel tentativo di bloccarlo, provocando ingenti danni ai mezzi.
Nei pressi della caserma l’aggressore ha cambiato direzione e si è diretto verso la residenza della vittima, entrando con violenza all’interno dell’abitazione, dove ha trovato la moglie, aggredendola e facendola cadere a terra e provocandole varie contusioni ed escoriazioni. Non soddisfatto, l’uomo è tornato verso la caserma dei carabinieri di San Martino di Taurianova per aggredire nuovamente la vittima, che nel frattempo aveva trovato rifugio proprio all’interno della Stazione, colpendo violentemente con calci e pugni il portone di ingresso minacciando anche i carabinieri stessi. L’aggressore è stato quindi tratto in arresto in flagranza e ristretto ai domiciliari.
L’aggressore era già noto alle forze dell’ordine.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE