x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàAeroporto Lamezia-Catanzaro?, Fedele (FI): proposta Fiorita criticabile, non alimentare polemiche di campanile

Aeroporto Lamezia-Catanzaro?, Fedele (FI): proposta Fiorita criticabile, non alimentare polemiche di campanile

“Modificare la denominazione dell’Aeroporto di Lamezia, così come proposto dal Sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, non rispondendo ad alcuna esigenza di necessità pratica, è inevitabilmente criticabile”. E’ quanto dichiara la Consigliere regionale di FI, Valeria Fedele.

“La sinergia auspicata va perseguita con programmi, azioni e linguaggio che non alimentino, volontariamente o meno, polemiche campanilistiche- aggiunge.
Diversamente, risultando anacronistica e fuori luogo l’argomentazione, si appannano gli sforzi che si stanno effettuando a livello regionale per rilanciare gli scali aeroportuali, avendo ben presente la centralità dell’aeroporto di Lamezia Terme.

Slide
Slide
Slide

L’area centrale della Calabria è unica geograficamente e noi tutti, specialmente rappresentanti delle istituzioni, dobbiamo contribuire in senso positivo al superamento di vecchie e controproducenti logiche culturali e politiche”- conclude Fedele.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE