x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCatanzaroAddio alla dottoressa Maria Rosaria Costantino, infermieri catanzaresi: insostituibile punto di riferimento

Addio alla dottoressa Maria Rosaria Costantino, infermieri catanzaresi: insostituibile punto di riferimento

Catanzaro – La presidente Giovanna Cavaliere e il Consiglio Direttivo dell’Opi Catanzaro piangono con sincera commozione per l’improvvisa scomparsa della collega Maria Rosaria Costantino. Dal cuore e dalla mente dell’Ordine professionale catanzarese promanano sentimenti di amicale vicinanza alla Famiglia di Maria Rosaria, di cui onora la memoria come Donna e come Infermiera.

L’Opi Catanzaro, che oggi si sente più sola, ne ricorda le eccellenti qualità e le spiccate competenze, mai assoggettate al personalismo, ma indirizzate (sempre e comunque con idee rivoluzionarie) a innalzare il prestigio e la modernità della categoria.

Slide
Slide
Slide

«Maria Rosaria – si legge in una nota – è stata Donna e Professionista allo stesso tempo. Sempre all’ospedale “Pugliese – Ciaccio” di Catanzaro, non ha mai indietreggiato di fronte ai pazienti: da Coordinatrice dell’Unità Operativa di Ematologia, nel Blocco Operatorio e, ultimo incarico, in posizione organizzativa del Dipartimento di Emergenza Urgenza. Un ruolo da leader il suo, naturale e non imposto, che l’ha reso insostituibile punto di riferimento.
Mancherà a tutti, ma le sue idee cammineranno in quelle di Opi Catanzaro. Per sempre».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE