giovedì, 8 Dicembre, 2022
HomeCronacaAccoltella rivale in amore: misura cautelare per un minore nel Vibonese

Accoltella rivale in amore: misura cautelare per un minore nel Vibonese

I militari della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia, coordinati dalla Procura per i Minorenni di Catanzaro, diretta da Maria Alessandra Ruberto, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di un minore residente in un centro della provincia. Il ragazzo il 31 Ottobre, a Paravati di Mileto, si era reso protagonista di un’aggressione, armato di strumento da taglio, nei confronti di un altro giovane.

Alla base del folle gesto, ragioni sentimentali: infatti l’autore, dopo un rifiuto sui social da parte di una ragazza, ha dato appuntamento al “rivale amoroso” per un chiarimento. Una volta sul posto, però, il minore ha iniziato a colpire con diversi colpi il fidanzato della giovane. Fortunatamente, grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno trasportato il ferito all’Ospedale di Vibo Valentia, è stato scongiurato il peggio.

Slide
Slide

Il presunto autore del gesto, a seguito della misura cautelare, è stato quindi accompagnato a Catanzaro per essere collocato all’interno della locale Comunità Ministeriale.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,259FansLike
6,054FollowersFollow
390FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE