x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCronacaAbusivismo edilizio: sequestrati manufatti e denunciate 6 persone nel Reggino

Abusivismo edilizio: sequestrati manufatti e denunciate 6 persone nel Reggino

Sei persone sono state denunciate in stato di libertà per abusivismo edilizio dai carabinieri della Compagnia di Palmi che hanno sequestrato dei manufatti a Sant’Eufemia d’Aspromonte e Oppido Mamertina.

I militari, nell’ambito di una serie di controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio, hanno accertato la presenza di alcuni manufatti edificati senza alcun permesso e con la collaborazione di personale tecnico dei due comuni della Piana di Gioia Tauro, hanno condotto accertamenti su alcune realizzazioni sospette.

Slide
Slide
Slide

Sono così emerse diverse situazioni illecite tra cui la costruzione di un box auto all’interno di un cortile condominiale, la presenza di un fabbricato non autorizzato su suolo destinato alle case popolari, la realizzazione di una struttura dotata di servizi igienici, finalizzata ad estendere la superficie di una abitazione e di due appartamenti con balconi e tettoie abusivi. Il tutto realizzato in luoghi tutelati da vincoli paesaggistici e in aree soggette a rischio sismico. (Fonte: ANSA)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE