x

x

domenica, 26 Maggio, 2024
HomeCatanzaroAbitazione in fiamme nel Catanzarese: Vigile del fuoco libero da servizio mette...

Abitazione in fiamme nel Catanzarese: Vigile del fuoco libero da servizio mette in salvo un giovane

Un incendio si è sviluppato in un’abitazione situata in località Roccelletta nel comune di Borgia, in provincia di Catanzaro. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro- sede centrale.

Il rogo ha danneggiato la mobilia del locale cucina e provocato l’annerimento delle pareti dei rimanenti locali a causa del fumo intenso scasturito dalla combustione. All’interno della abitazione dimorava, al momento del rogo, il giovane figlio del proprietario. Lo stesso si era rifugiato nella veranda in attesa dei soccorsi.

Slide
Slide
Slide

Un vigile del fuoco libero dal servizio che transitava in prossimità dell’abitazione, attirato dalle grida di aiuto e dal bagliore delle fiamme ha provveduto prestare i primi soccorsi accompagnando il giovane all’esterno in zona sicura e procedendo successivamente ad una prima opera di spegnimento. L’arrivo della squadra dei vigili del fuoco completava l’operazione di estinzione del rogo, di bonifica e messa in sicurezza del sito. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE