x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCronacaAbbandono di rifiuti ingombranti: Individuati 2 soggetti - VIDEO

Abbandono di rifiuti ingombranti: Individuati 2 soggetti – VIDEO

CROTONE – In azione le telecamere di sorveglianza in dotazione del Nucleo Operativo Ambientale del Comando di Polizia Locale, coordinato dal comandante Francesco Iorno, che consentono di identificare e sanzionare persone che si sono rese responsabili di abbandono indiscriminato di rifiuti ingombranti. In questo scorcio di fine estate, tra l’altro, si sono potenzianti i controlli sugli abbandoni e depositi di rifiuti ingombranti in considerazione del fatto che si tende a chiudere le case al mare e conseguentemente abbandonare ingombranti sulla strada pubblica.

Il Comando di Polizia Locale ha predisposto anche servizi in borghese con autocivetta appostata e  volutamente occultata. Nel caso specifico sono stati individuate due persone che sono state fermate, identificate e sanzionate con una multa di 600 euro oltre ad essere obbligati alla rimozione di quanto gettato su strada. Tra l’altro il fatto si è verificato a trecento metri dall’isola ecologica dove è possibile conferire i rifiuti ingombranti.

Slide
Slide
Slide

Nei prossimi giorni i controlli saranno ulteriormente intensificati con l’utilizzo di personale in borghese e con una rotazione delle fototrappole in diverse aree della città.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE