x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàA tutti i dipendenti Callipo 400 euro di buoni spesa. Titolare: 'bilanci...

A tutti i dipendenti Callipo 400 euro di buoni spesa. Titolare: ‘bilanci familiari colpiti dai rincari’

Inizia positivamente il nuovo anno nel quartier generale di Callipo, a Pizzo. L’azienda, che proprio domenica 14 gennaio festeggerà i 111 anni di attività, annuncia l’erogazione di buoni spesa del valore di 400 euro per tutti i dipendenti del gruppo. “Malgrado il momento storico di rincari e spese elevate, che colpiscono le aziende ma anche le famiglie – é detto in un comunicato – Callipo vuole essere al fianco dei circa 400 lavoratori e supportarli concretamente nella delicata gestione dei bilanci familiari.

I buoni spesa sono la conferma di una visione incentrata sul welfare aziendale. Le maestranze e il loro benessere sono il fulcro della strategia d’impresa. Uno sforzo economico importante per l’azienda calabrese che, nonostante la crisi di mercato che perdura oramai da anni, è consapevole che sia gli sforzi che i risultati positivi vanno condivisi con tutta la ‘grande famiglia’ per continuare a guardare avanti con ottimismo”.
“Negli ultimi anni – afferma Pippo Callipo, presidente del Consiglio d’amministrazione del gruppo Callipo – abbiamo attraversato una tempesta e continuiamo a navigare in acque agitate a causa dei noti rincari delle materie prime che hanno colpito l’intera industria ittica. Le difficoltà ci sono ma abbiamo il dovere di guardare al futuro con positività. La nostra è una storia secolare fatta di impegno, passione e sacrifici da parte di tutti. Ed è questa grande partecipazione che ci ha permesso di diventare una realtà di riferimento nel nostro settore. Questo è un motivo di orgoglio ma anche una responsabilità, in primis verso tutti i nostri collaboratori.

Slide
Slide
Slide

Anche i bilanci familiari sono colpiti dai rincari e dobbiamo tenerne conto. A tal fine questi buoni spesa vogliono essere un piccolo ma significativo contributo per tutte le nostre maestranze”.
(Ansa)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE