x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàA Paola la Tari va "indietro tutta"

A Paola la Tari va “indietro tutta”

di Nicoletta Toselli – Si è svolta ieri pomeriggio presso la sala consiliare del comune di Paola la conferenza stampa “Tari Indietro Tutta” della società Remunero. Presente la giunta comunale della cittadina tirrenica con a capo il primo cittadino Roberto Perrotta, Federico Orlando amministratore unico e fondatore Remunero e Francesco Rende responsabile sviluppo software Remunero. Durante l’incontro l’amministrazione comunale ha dato notizia dell’adesione al protocollo della società Remunero, che garantisce un premio agli utenti in regola con la Tassa rifiuti nell’ambito del progetto “Smart and Green Reward”.

L’attenzione è rivolta a mettere un campo un’iniziativa innovativa che rappresenta un incentivo per l’economia locale.”

Slide
Slide
Slide

L’equivalente del 100% della Tari verrà restituito agli utenti attraverso un accredito su una card denominata Remunero Card, consegnata a chi è in regola con il pagamento del tributo.
Tre sono i parametri importanti: essere in regola con il pagamento della Tari; aver conferito correttamente i rifiuti; non aver ricevuto multe di carattere ambientale.
L’ accordo ha durata quinquennale, non comporta oneri per l’Amministrazione comunale e l’adesione da parte dei contribuenti al circuito proposto da Remunero è volontaria e avviene nel pieno rispetto della privacy e dei dati personali.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE