x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCultura e SocietàA ottobre arrivano i vasetti di Nutella special edition “Ti Amo Italia”

A ottobre arrivano i vasetti di Nutella special edition “Ti Amo Italia”

Nutella celebra le bellezze dell’Italia con la special edition “Ti Amo Italia”. C’è anche San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza, con il meraviglioso Arcomagno tra i posti mozzafiato scelti per celebrare l’Italia nella nuova edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola.
Si tratta di una serie limitata di 30 vasetti, sugli scaffali a partire da ottobre, che mostrano alcuni dei più belli scorci del nostro paese. Realizzata in collaborazione con Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo, vuole valorizzare e promuovere il territorio italiano e creare maggiore consapevolezza sulla bellezza che ci circonda.
I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality.
I contenuti saranno fruibili all’interno di una piattaforma digitale, dove ogni consumatore potrà inoltre mettere alla prova le proprie conoscenze legate al territorio, alla storia, alla cultura e godere di video-ricette legate alla tradizione culinaria del paese rivisitate in chiave Nutella.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE