x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeCalabriaA Gizzeria dal 7 al 18 luglio i mondiali di kite surf...

A Gizzeria dal 7 al 18 luglio i mondiali di kite surf negli spazi dell’Hang Loose Beach

Ancora una volta Gizzeria (CZ) diventa la capitale del kite surf. Infatti, presso l’Hang Loose Beach, dal 7 al 18 luglio di svolgeranno i campionati mondiali con la partecipazione di 180 atleti iscritti in rappresentanza di tutti i continenti.

Così Gizzeria torna ancora capitale mondiale di Kite, dopo l’ultimo appuntamento dell’estate 2019 prima dello stop per la pandemia.
I numeri annunciati sono imponenti, visto l’arrivo di circa 500 persone (tecnici, allenatori, giurie) da tutto il mondo. Senza dimenticare il pienone nelle strutture turistiche e ricettive del circondario.

Slide
Slide
Slide

La manifestazione è promossa dalla World Saling (Federazione internazionale Vela) attraverso la FIV (Federazione italiana vela), mentre l’organizzazione è a cura del circolo velico Hang Loose Beach, presieduto da Luca Valentini, che dal 2012 promuove azioni di marketing internazionale in Calabria. L’evento è inoltre patrocinato e sostenuto dalla Regione Calabria.

Il programma della prima settimana prevede il KiteFoil World Series, mentre la seconda settimana le gare del “KiteFoil Youth World Championships”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,060FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE