x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàA Colosimi torna il coprifuoco a causa dell'aumento dei contagi covid

A Colosimi torna il coprifuoco a causa dell’aumento dei contagi covid

Il sindaco di Colosimi (CS) Giovanni Lucia ha firmato un’ordinanza che ripristiana, a partire da sabato 24 luglio, dalle ore 23 il coprifuoco all’interno del Comune al fine di arginare l’aumento dei casi covid. Al momento sono 7 i casi di covid-19 accertati, di cui alcuni minorenni, e 53 le persone in quarantena fiduciaria.

E’ disposto, quindi, il divieto di assembramento anche all’aperto con obbligo di mascherina e del divieto di servire ai tavoli dopo le 20 e asporto fino alle 22.

Slide
Slide
Slide

E’ lo stesso primo cittadino a spiegare il senso della sua iniziativa: “Ho dovuto prendere questo provvedimento perché era necessario e doveroso per tutelare la mia comunità. “Lunedì mattina l’unità mobile dell’Usca provvederà ad un tracciamento di massa per l’intera popolazione. Inoltre, chi entra a Colosimi deve necessariamente avere il Green pass o la prima dose di vaccino o un tampone negativo effettuato nelle quarantott’ore precedenti, altrimenti deve rispettare l’isolamento per cinque giorni”- ha specificato ancora Giovanni Lucia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE