x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàA Catanzaro gli appuntamenti per il vaccino senza assistenza telefonica

A Catanzaro gli appuntamenti per il vaccino senza assistenza telefonica

Si stanno svolgendo presso gli ambulatori del corpo “D” del campus di Germaneto le vaccinazioni per tutte le persone convocate perchè anziane o con patologie pregresse e se tutto è filato liscio nella convocazione per stabilire il giorno di vaccinazione e nella successiva mail di conferma, in cui veniva inviato anche il consenso informato, la nota informativa e la scheda anamnestica, com’è solito nelle procedure in sanità c’è sempre qualcosa che non funziona.

Ecco cosa ci ha scritto un lettore: “Devo tornare a Catanzaro per la seconda dose del vaccino Pfizer, la prima l’ho ricevuta a Marzo ma per motivi urgenti sempre di salute sono costretto a spostare l’appuntamento già predisposto. Nella mail che mi hanno inviato di conferma leggo una nota in cui si scrive ‘in caso d’impossibilità a presentarsi alla convocazione è invitato a comunicarlo tempestivamente, non oltre 2 giorni prima della data prevista, al fine di consentire la riprogrammazione degli accessi, contattando il numero 0961/ 3697157 e 0961/3695029. dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.30’.

Slide
Slide
Slide

Bene decine e decine le telefonate in quell’arco di tempo indicato, il telefono squilla a vuoto e chiaramente non è possibile neanche rispondere alla mail perchè scrivono che la stessa non è presidiata. Ed allora come posso avvisarli, innanzitutto per avere subito un’altra data altrimenti sarà vana la prima dose che ho effettuato, ma anche per agevolare qualche altro utente per cedergli il posto”.

Dalla redazione abbiamo provato a contattare i numeri indicati ma anche per noi nessuna risposta.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE