Lamezia Terme – Così come annunciato nei giorni scorsi è stata consegnata presso l’ospedale ‘Giovanni Paolo II’ di Lamezia Terme la prima parte di apparecchiature e kit, grazie alla donazione effettuata nei giorni scorsi dalle aziende ‘Ecosistem’ ed ‘Econet’, su iniziativa dei soci Rocco Aversa e Tonino Marchio.
Alla presenza del direttore sanitario del presidio ospedaliero unico, Dr. Antonio Gallucci sono stati consegnati, presso i locali della farmacia dell’ospedale, guanti, occhiali medicali, tute, respiratori e cuffie.
Gallucci, oltre a ringraziare per la donazione, ha voluto sottolineare i gesti di solidarietà evidente di alcuni imprenditori del lametino “che danno la possibilità all’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro che cura i presidi di Lamezia, Soverato e Soveria di lavorare con un pò di tranquillità in più visto il lavoro continuo e professionale degli operatori”.
Lamezia, all’ospedale la prima parte dei dispositivi donati da “Ecosistem” e “Econet”
ULTIME NOTIZIE
Russia-Ucraina, dall’orrore all’assuefazione: la percezione è cambiata in 4 anni di...
(Adnkronos) - La Russia ha invaso l’Ucraina il 24 febbraio 2022 e, da...












