x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCronacaAppartamento in fiamme a Nicotera, sgomberato intero fabbricato

Appartamento in fiamme a Nicotera, sgomberato intero fabbricato

Vibo Valentia – Un incendio ha interessato nella tarda serata di domenica un appartamento a Nicotera in via Traversa Foschea. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco dopo che una telefonata aveva allertato la sala operativa del comando provinciale.
Sul posto una prima squadra operativa con il supporto di una autobotte che ha avviato le fasi di spegnimento della fiamme.
L’incendio ha interessato il locale cucina posto in un appartamento al primo piano di un fabbricato a tre piani fuori terra. È stato necessario sgomberare l’intero immobile per poter effettuare in sicurezza le operazioni di spegnimento.
Il tempestivo intervento ha impedito che l’incendio si propagasse ai rimanenti locali del fabbricato. Le sollecitazioni termiche hanno comunque danneggiato il solaio soprastante il locale cucina e pertanto le stanze interessate, e quelle soprastanti, sono state dichiarate inagibili.
Sul posto per le verifiche di competenza si è recato il funzionario di turno. Complessivamente sono stati impegnati 11 uomini e 4 automezzi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE