Nelle farmacie cittadine sono stati esposti i “Salvadanai della Gentilezza”. L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alla Gentilezza di San Marco Argentano Elvira Zecca, dove i cittadini potranno lasciare le loro offerte all’interno di appositi contenitori che verranno poi trasformati in coupon. I destinatari dei coupon saranno tutti coloro che hanno difficoltà oggettive a comprare farmaci; gli assistenti sociali del territorio individueranno coloro che beneficeranno della generosità di quanti vorranno contribuire all’iniziativa.
ULTIME NOTIZIE
Mondiali, oggi Germania-Ecuador e Curacao-Costa d’Avorio – Diretta
(Adnkronos) - Si chiude il gruppo E ai Mondiali 2026. Oggi, giovedì 25...










