I soldati italiani in Iraq al sicuro nei bunker. Lo hanno fatto sapere al ministro della Difesa italiano Lorenzo Guerini. E’ allerta rossa anche per le ambasciate sul posto. I nostri militari rimangono in Iraq ma al momento sono stati trasferiti in una zona protetta. Il nostro Paese è presente in Iraq con più basi militari e uomini provenienti da tutta l’Italia. La loro messa in sicurezza si è resa necessaria dopo gli attacchi di questa notte ad alcune basi americane che, secondo fonti non confermate, avrebbero provocato 80 vittime.
ULTIME NOTIZIE
WMF 2026, istituzioni e territorio aprono l’edizione più grande di sempre:...
(Adnkronos) - Dopo l’Opening Ceremony, il Wmf - We Make Future 2026, Il...











