x

x

sabato, 5 Luglio, 2025
HomeAttualitàDa 9 mesi in un letto di ospedale, Maria Antonietta Rositani continua...

Da 9 mesi in un letto di ospedale, Maria Antonietta Rositani continua a lottare. I suoi gli auguri più belli-VIDEO

VIDEO Da 9 mesi è ricoverata presso il Policlinico di Bari dopo che l’ex marito ha cercato di ucciderla dandole fuoco con della benzina. Maria Antonietta Rositani, la 42enne reggina non molla e dal suo letto di ospedale ha voluto, comunque, fare gli auguri a quanti in questi lunghi mesi non hanno mai fatto mancare la solidarietà non tralasciando mai di continuare a sensibilizzare tutti sulla tragedia quotidiana della violenza sulla donne.
“2019 anno che sta per andare via, sei stato un’anno che mi ha messo a dura prova mi hai fatto conoscere la paura, il calore delle fiamme, il dolore …il coma…ma mi hai fatto anche scoprire la forza che c’è in me, l’amore di tantissime persone, la vicinanza a Dio al quale renderò grazie per l’eternità, l’amore per quelle piccole cose della quotidianità che davo per scontate è che ad oggi mi mancano tanto”.
“Che dirti grazie 2019 comunque sia andata – aggiunge – io ti ho vissuto ci sono, e sono pronta ad abbracciare il 2020 ricca di sogni e di speranze, ed ha tutti voi amici miei cari che mi siete stati vicino non posso che dirvi grazie, vorrei poterlo fare singolarmente ma siete tanti… tanti …tanti..allora buon Anno amici miei vi porto nel mio cuore e nelle mie preghiere e speriamo in un 2020 strepitoso ricco di fede salute e serenità per tutti voi, vi voglio bene. Buon inizio 2020 amici miei, io oggi l’anno, l’ho iniziato stringendo i denti e facendo qualche passo, lo so non è molto ma per me è tanto, ho tanta voglia di tornare a casa mia. La vostra amica Maria Antonietta”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE