x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeAttualitàGraziano e Oddati (PD) ringraziano Gratteri e bacchettano il "pensiero" della Bruno...

Graziano e Oddati (PD) ringraziano Gratteri e bacchettano il “pensiero” della Bruno Bossio

“Il pensiero della Bruno Bossio non rappresenta quello della comunità del Partito Democratico della Calabria. Ringraziamo Gratteri per il lavoro svolto e per aver inflitto alla ‘ndrangheta un duro colpo”. Lo dichiarano in una nota congiunta il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria Stefano Graziano e il responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale Nicola Oddati.
“I calabresi onesti e perbene – aggiungono – gli sono grati e ci auguriamo che siano in tanti a raccogliere il suo appello ad occupare gli spazi che l’inchiesta a liberato. Ridurre migliaia di ore di lavoro, migliaia di pagine di una inchiesta ad un tentativo di bloccare Oliverio è offensivo nei confronti di chi ha lavorato alle indagini e di chi ha subito le imposizioni della malavita e perfino nei confronti dello stesso Oliverio”.
“Il Pd già da mesi lavora per una Calabria nuova e libera. Ora con Pippo Callipo vogliamo costruire, insieme, una stagione di sviluppo e crescita. Chi vuole sbarrare la strada alla Lega e rompere i legami tra politica e criminalità, sbarrare la strada alla ndrangheta ha una possibilità”, concludono.

Leggi anche:

Bruno Bossio attacca Gratteri: “Arresta mezza Calabria? E’ solo show, finirà in una bolla di sapone””

Slide
Slide
Slide

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE