(Adnkronos) – Adesso è ufficiale. Camila Giorgi tornerà a giocare tornei di tennis nel circuito Wta. Lo ha annunciato la stessa campionessa azzurra su Instagram, rispondendo alla domanda posta da una sua tifosa in risposta a una storia: "Se tornerò in campo? Yes, nel 2027".
L'azzurra, ex numero 26 del mondo, ha annunciato poche settimane fa di aspettare il suo primogenito dall'ex tennista e coach argentino Andrea Pasutti e non gioca un match ufficiale nel circuito dal maggio 2024. In carriera ha vinto quattro titoli, tra cui spicca il Wta 1000 di Montreal nel 2021.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Camila Giorgi di nuovo in campo dopo il ritiro: “Nel 2027 torno a giocare tornei Wta”
ULTIME NOTIZIE
Auto, Assogasliquidi: 21 milioni di incentivi nel quinquennio 2026-30 per retrofit...
(Adnkronos) - "Dopo l’annuncio di gennaio in occasione del tavolo Automotive da parte...











