x

x

lunedì, 2 Febbraio, 2026
HomeCalabriaLamezia, suicidio del Carabiniere: indagine Procura, al vaglio telefoni e spostamenti

Lamezia, suicidio del Carabiniere: indagine Procura, al vaglio telefoni e spostamenti

Non si è sopito a Lamezia Terme  lo sgomento per la tragica vicenda del suicidio del Carabiniere G.M. di 38 anni, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi in via delle Terme. Un episodio drammatico come questo ha comportato l’intervento pubblico chiarificatore del Gruppo Carabinieri di Lamezia Terme.

Secondo quanto si apprende, anche per atto dovuto, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo di indagine e disposto accertamenti tecnici urgenti sui telefoni in uso al militare, ritenuti decisivi per ricostruire contatti, messaggi e movimenti nelle ore e nei giorni precedenti alla morte. Le attività sono state affidate ai Carabinieri.

Slide

Contestualmente la famiglia della vittima ha deciso di farsi assistere dagli avv. Ilario Circosta e Giuseppe Calderazzo e dal consulente tecnico Antonio Andrea Miriello. G.M. era considerato un militare stimato e apprezzato. Originario di Lamezia Terme aveva prestato servizio nella Locride, alla Stazione di Caulonia, e da circa un mese, era stato destinato temporaneamente alla Stazione di Bovalino.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE