x

x

domenica, 18 Gennaio, 2026
HomeCalabriaCrotone, nella notte incendio divampa all'ultimo piano di una palazzina: un ferito

Crotone, nella notte incendio divampa all’ultimo piano di una palazzina: un ferito

Intorno alle 3 della notte trascorsa si è sviluppato un incendio all’interno di un’abitazione situata in via San Benedetto da Norcia a Crotone. Le fiamme hanno interessato un appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina di tre livelli. Sul posto sono giunte le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Crotone che hanno provveduto a scopo precauzionale,  durante le operazioni di spegnimento, all’evacuazione di tutti i residenti dello stabile.

Ultimate le operazioni di bonifica e dopo le verifiche strutturali, gli inquilini sono potuti rientrare nelle proprie abitazioni intorno alle ore 06:00. Nel sinistro è rimasto ferito un uomo, che è stato prontamente soccorso e trasportato dal personale del 118 in Ospedale.

Slide

Le squadre hanno lasciato il sito intorno alle ore 07:15, dopo aver completato tutte le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Le cause dell’incendio sono tuttora in fase di accertamento. Sul posto presente anche la Polizia di Stato.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE