x

x

domenica, 23 Novembre, 2025
HomeAttualitàLamezia, la Dr.ssa Lucia Orlando Settembrini è la nuova primaria del Pronto...

Lamezia, la Dr.ssa Lucia Orlando Settembrini è la nuova primaria del Pronto Soccorso

Al termine delle procedure previste dallo specifico avviso pubblico del 3 agosto 2022, si è proceduto al conferimento dell’incarico di durata quinquennale, rinnovabile, di Direttore della Struttura Complessa “Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme” alla Dr.ssa Lucia Orlando Settembrini.

La nuova primaria ha, di recente ricoperto il ruolo di responsabile del Pronto Soccorso della ex Azienda ‘Pugliese Ciaccio’ ed è anche Presidente regionale Simeu Calabria (Società Italiana di Medicina di Emergenza Urgenza).

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La Dr.ssa Lucia Orlando Settembrini ha ricevuto il punteggio più alto dalla Commissione di valutazione precedendo altri due apprezzati professionisti nelle terna finale delle selezioni: il Dr. Rosarino Procopio (attuale primario facente funzioni del pronto Soccorso lametino) e la Dr.ssa Renata Felicia Tropea.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE