x

x

mercoledì, 19 Novembre, 2025
HomeCalabriaMadre e figlio trovati morti in Salento, si ipotizza un omicidio-suicidio

Madre e figlio trovati morti in Salento, si ipotizza un omicidio-suicidio

Si fa largo l’ipotesi di un omicidio-suicidio per la morte di Najoua Minniti (nata a Polistena RC) ed Elia Perrone, madre e figlio di 35 e 8 anni, i cui cadaveri sono stati scoperti ieri a distanza di poche ore l’uno dall’altro e in luoghi differenti in provincia di Lecce. Prima la mamma, il cui corpo è stato trovato in mare da un sub, tra Torre Dell’Orso e Calimera, poi il piccolo nell’abitazione dove i due vivevano in via Montinari a Calimera. Elia frequentava la quarta elementare dell’Istituto comprensivo di Calimera (Lecce).
Nelle prossime ore la procura di Lecce conferirà l’incarico per svolgere le due autopsie. Il cadavere del bambino è stato scoperto nella stanza da letto. A quanto si apprende, lunedì mattina la 35enne non aveva accompagnato il figlio a scuola. Tutte circostanze che sono state appurate dopo che il padre ha presentato denuncia ai carabinieri per la scomparsa dell’ex moglie e del figlio. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

“Il mio posto preferito …Il mare è l’unico luogo che mi trasmette tranquillità e serenità”. Scriveva così postando una foto che ritraeva un tratto di mare, Najoua Minniti. Diverse le foto sul profilo social della donna che la ritraggono insieme al figlio. Momenti di spensieratezza e allegria. Ieri, però, il dramma. Alcuni vicini raccontano che nei giorni scorsi, la donna sembrava serena e sempre affettuosa con il figlio.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Lo zio: ‘Pensavano di trovare Elia in mare’
“Ho appreso la notizia mentre guardavo il telefonino. Si diceva che una signora era stata trovata in mare da un sub a Torre dell’Orso. Il sommozzatore ha avvisato i carabinieri. Si pensava che la donna fosse di Calimera, ma non sapevano il nome. Poi hanno trovato la sua auto, sono risaliti al suo nome ed hanno avvisato i famigliari. Ma mancava il bambino. Gli investigatori erano convinti che mamma e figlio si fossero buttati entrambi in mare, quindi i sub dei Vigili del fuoco stavano cercando il bambino a Torre dell’Orso, dopo aver trovato la mamma”. Lo spiega Brizio Tommasi, lo zio del papà del piccolo Elia. “Poi il bambino è stato trovato morto in casa”, conclude l’uomo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE