x

x

lunedì, 10 Novembre, 2025
HomeCalabriaTaurianova, denunciato per riciclaggio un 40enne fermato con 17.500 euro in contanti

Taurianova, denunciato per riciclaggio un 40enne fermato con 17.500 euro in contanti

La Polizia di Stato ha controllato e denunciato per riciclaggio un uomo di 40 anni trovato in possesso di 17.500 euro in contanti, denaro per cui il fermato non ha saputo fornire nessuna spiegazione valida sul possesso e sulla provenienza.
Nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, il personale del Commissariato di P.S. di Taurianova, dopo un breve inseguimento, ha fermato un’autovettura, condotta da un 40enne, che poco prima aveva commesso un’infrazione al Codice della Strada.

Il conducente dell’auto, persona nota alle forze dell’ordine, con vari precedenti penali, soprattutto in materia di stupefacenti, è stato pertanto sottoposto a controllo da cui è risultato che non era in possesso della patente di guida, poiché revocata nel 2024.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Il personale delle Volanti ha quindi perquisito il soggetto ed anche l’auto da lui condotta, all’interno della quale è stata rinvenuta e sequestrata la somma in contanti di 17.500.00 euro, di cui l’uomo non ne ha giustificato il possesso e la provenienza agli agenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE