C’è la svolta nelle indagini sulla sparatoria di questa mattina nei pressi delle palazzine popolari di via Cerasolo, a Lamezia Terme, nel corso della quale sono stati feriti due cittadini di etnia rom, Giovanni Bevilacqua, 66 anni e Cosimo Bevilacqua di 42 anni, sono padre e figlio.
Si è, infatti, costituito nel pomeriggio presso la caserma dei Carabinieri di via Marconi, l’autore della sparatoria. Si tratta di G.F. di 53 anni, imprenditore edile, che accompagnato dal proprio legale, l’avv. Renzo Andricciola, ha voluto rendere dichiarazioni spontanee.
Ora la sua posizione è al vaglio del magistrato.
Intanto i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, unitamente a quelli della locale caserma di Sambiase prontamente intervenuti, stanno procedendo con le indagini per accertare e riscontrare i fatti.

















