x

x

venerdì, 10 Ottobre, 2025
HomeCalabriaCantoniere Anas interviene per incidente a tir sulla A2 ma viene investito...

Cantoniere Anas interviene per incidente a tir sulla A2 ma viene investito da un’automobile

Un cantoniere della squadra Anas è stato investito da un veicolo e successivamente soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo questa mattina sulla carreggiata chiusa, al km 188,500, in direzione sud, sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” all’altezza di Castrovillari (Cosenza).

L’uomo era intervenuto a seguito di un incidente autonomo occorso ad un tir. Durante le operazioni di gestione del traffico e del posizionamento della segnaletica provvisoria, il cantoniere è stato investito.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

A causa del sinistro si è reso necessario istituire un’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Morano al km 187,257 con rientro allo svincolo di Frascineto posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE