x

x

lunedì, 6 Ottobre, 2025
HomeAttualitàRegionali 2025, Occhiuto: Mesi difficili, ringrazio la mia famiglia. Orgoglioso dei calabresi

Regionali 2025, Occhiuto: Mesi difficili, ringrazio la mia famiglia. Orgoglioso dei calabresi

“Ringrazio i leader della coalizione con cui ho concordato la decisione che poi ho assunto portando la Calabria alle elezioni con una anno d’anticipo. Ma ancora di più voglio ringraziare i calabresi e sono ancora più orgoglioso per questo risultato che penso sarà ancora maggiore”. A dirlo Roberto Occhiuto in un punto stampa.
“Vorrei ringraziare poi i miei familiari, i miei collaboratori perché gli ultimi mesi per me sono stati mesi molto difficili, pieni di sofferenza e lo sono stati anche per loro, quindi li ringrazio per l’affetto che mi hanno dimostrato standomi vicino”- ha proseguito Occhiuto. “Vorrei ringraziare soprattutto i calabresi e vorrei dire che sono ancora più orgoglioso dei calabresi e della Calabria dopo questo risultato che, per inciso, io penso sarà persino un po’ più superiore a quello che dicono”, ha continuato, aggiungendo:

“Ringrazio Pasquale Tridico, mi ha chiamato prima, mi ha fatto i complimenti e augurato buon lavoro. Io ho chiesto a lui di collaborare con me in qualsiasi ruolo lui decida di farlo. Gli ho detto pure che sarebbe utile che pacificassimo questa regione, perché è stata una campagna elettorale violenta, a volte piena di fake news”. ha sottolineato Occhiuto.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La Calabria – ha aggiunto ancora- “non vota più perché qualcuno vuole rubare il voto promettendo cose che non sono realizzabili. Una Calabria che evidentemente ha apprezzato anche il nostro modo di fare campagna elettorale, il modo di farla di questa squadra che ringrazio molto. Eppure abbiamo fatto una campagna onesta perché abbiamo detto ai calabresi che io in quattro anni, io, la mia squadra, non abbiamo avuto la bacchetta magica, non abbiamo potuto cambiare la Calabria più in profondità di quanto abbiamo fatto, non abbiamo potuto trasformarla perché nessuno ha la bacchetta magica, però, come dice lo slogan che abbiamo scelto, abbiamo fatto molto di più che nei decenni precedenti”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE