Non si è fatto attendere il commento di Pasquale Tridico, candidato alla presidenza della Regione Calabria per il campo progressista, all’annuncio social del governatore dimissionario e auto-ricandidato dello schieramento di centrodestra.
“Con un video sui social Roberto Occhiuto presenta la sua ‘agenda dei sogni’. Una lista che dimostra solo una cosa: in quattro anni non ha fatto nulla. Nessun progetto realizzato, solo video rimasti tali, come le sue pseudoriforme, ma finalmente una ammissione di colpa: la sanità in Calabria non funziona”- stigmatizza Tridico.
“Dopo aver lasciato le strade a pezzi, i giovani senza futuro, e avallato l’autonomia differenziata in combutta coi leghisti, oggi si inventa la lista dei desideri che non realizzerà, non un programma di governo”- conclude Tridico.