x

x

martedì, 26 Agosto, 2025
HomeCalabriaCatanzaro, si indaga per omicidio colposo per il bimbo di 17 mesi...

Catanzaro, si indaga per omicidio colposo per il bimbo di 17 mesi investito nel rione Janò

L’autista del furgone che il 22 agosto scorso ha investito e ucciso Marco Antonio Pullano, un bimbo di appena 17 mesi, nel quartiere Janò di Catanzaro è stato iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di reato di omicidio colposo. Il provvedimento è stato formalizzato anche per consentirgli di poter partecipare attraverso un proprio consulente all’esame autoptico sul corpo del piccolo xche si è svolta ieri pomeriggio nel dipartimento di Medicina legale del policlinico universitario di Catanzaro. Le indagini coordinate dalla Procura delcapoluogo proseguono per far luce su tutte le fasi della drammatica vicenda.

Intanto il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di mercoledì 27 agosto 2025, in occasione dei funerali del piccolo- La cerimonia funebre si terrà alle ore 16.30 presso la Basilica dell’Immacolata. In concomitanza con le esequie, dalle ore 16.30 e fino al termine della funzione, sarà osservato il lutto cittadino con l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

L’Amministrazione invita cittadini, istituzioni, organizzazioni sociali, culturali, produttive e titolari di attività private a partecipare al cordoglio della comunità, anche attraverso la sospensione delle attività durante la cerimonia funebre, ad eccezione dei servizi indispensabili.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE