Ancora una rissa e ancora una volta spuntano coltelli. Dopo la tragedia di Isola Capo Rizzuto un altro episodio simile si è verificato, nella tarda serata di domenica, a Mandatoriccio, nel Basso Ionio del Cosentino. Da quanto si è appreso, la lite sarebbe avvenuta tra giovani di origine campana e sarebbe degenerata tanto da arrivare all’uso di coltelli. Uno dei giovani coinvolti nella rissa è stato colpito da un fendente che gli ha provocato la perforazione ad un polmone. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi.
Soccorso d’urgenza, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Gli investigatori stanno cercando di risalire all’identità dei protagonisti e alle cause che hanno portato al violento scontro.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per raccogliere testimonianze e verificare le diverse versioni dei fatti, al fine di chiarire la dinamica dell’evento e accertare eventuali responsabilità penali.