x

x

domenica, 18 Maggio, 2025
HomeCronacaReggio Calabria, attentato dinamitardo nella notte: nel mirino una paninoteca

Reggio Calabria, attentato dinamitardo nella notte: nel mirino una paninoteca

Attentato dinamitardo, intorno alle 3.45 di questa notte, a Reggio Calabria: nel mirino una paninoteca che si affaccia sulla via Nazionale, nel quartiere Pellaro.

Sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale che ha messo in sicurezza l’intera zona. In azione anche le volanti della polizia di Stato che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quello che sembra senza dubbio legato alla criminalità organizzata che opera in città.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La pista del racket delle estorsioni è quella battuta dagli inquirenti, ma non si escludono altre ipotesi. Per questo stanno acquisendo le immagini dei sistemi di sorveglianza dei tanti esercizi commerciali presenti nella zona.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE