Era rimasta gravemente ustionata, nei primi giorni di marzo, mentre tentava di accendere il fuoco di un caminetto utilizzando dell’alcool. Dopo circa un mese e mezzo è, purtroppo, deceduta la 30enne Monica Alessandria, di Maierato, in provincia di Vibo Valentia.
La giovane, a seguito dell’incidente domestico, aveva riportato gravi ustioni su circa l’80% del corpo. E’ di oggi la triste notizia della sua morte.
Per il sindaco di Maierato, Giuseppe Rizzello: E’ un triste giorno per la Comunità. Maierato piange la scomparsa di Monica Alessandria, nostra concittadina vittima nel marzo scorso di un tragico incidente domestico. E’ stata una figlia e una sorella molto amata, una donna di grande forza e coraggio.
Alla madre Concetta e all’adorato fratello Dario esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale profondo cordoglio e sincera vicinanza, con la certezza che l’amata congiunta continuerà a vivere perennemente nel Loro ricordo e nell’abbraccio solidale e commosso della Comunità di Maierato. Il giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino”- annuncia il sindaco.
Leggi anche: